Siete prontə a parlare di parto in acqua?! È arrivato Archimetra 6!

Gli ElementaliLa collana di manuali a supporto della formazione e del lavoro di assistenza ostetrica. Una manualistica ricca di strumenti professionali clinici, integrati con l’ottica della PNEI in ostetricia. SCOPRI I MANUALI SEAO SCUOLADa oltre 25 anni la formazione e l’aggiornamento professionale per gli operatori della nascita e della salute femminile.I NOSTRI CORSI Archimetra È nata la nuova rivista internazionale di salutogenesi in ostetriciaCARTACEO O DIGITALE?
Previous
Next
SCOPRI I MANUALI I NOSTRI CORSI CARTACEO O DIGITALE?
Previous
Next

SEAO, una scuola e una casa editrice

La teoria della salutogenesi di Antonovsky e la medicina delle scienze integrate PNEI si incontrano per creare un modello di riferimento per l’assistenza alla salute riproduttiva e sessuale delle donne.

Guarda
il programma
dei corsi
Scopri
il nostro catalogo editoriale
Abbonati
alla rivista
Archimetra

Salutogenesi e Pnei

Corsi Seao

Rossetti’s Blog

Iscriviti alla
newsletter


Fai clic qui

Basi Pratiche

Per informazioni: Valentina – corsi@seaoflorence.it

Basi Pratiche


Tutte le info sul corso Basi Pratiche

0
Edizioni dal 2011
0
Ostetriche formate dal 2011
0
Ore di didattica immersiva
0
ECM
Mi manca, lo rifarei praticamente!
GiuliaOstetrica
Ciò di cui ho bisogno. Grazie SEAO per regalarci ogni volta un nuovo punto di vista, un desiderio, un’attenzione in più!
NicoleOstetrica
Previous
Next
Una scuola che mi sta formando a 360°, a cui devo l’amore per questa professione e tutto quello che sto consolidando sulla fisiologia della nascita.
AdeleOstetrica
Con oggi si chiude un percorso di formazione durato 9 mesi, e quindi, proprio come dopo una gravidanza, oggi do alla luce una nuova me, ostetrica salutofisiologica. Inizia la mia esogestazione, in cui consoliderò la profonda connessione con l’ostetrica che sono e che inevitabilmente continuerò a diventare, consapevole che questo è solo l’inizio del mio percorso.
SofiaOstetrica
Previous
Next
Nutrimento. Grazie meravigliose compagne di viaggio!
ArmandaOstetrica
È così che, in questo cerchio di ostetriche, di donne, ho preso ancora più consapevolezza di com’è fatto un perineo. In un clima di condivisione e di legame, dove l’energia nell’aria ti predisponeva all’apertura e alla voglia di mettersi alla prova.
ClaudiaOstetrica
Previous
Next

Hai qualcosa da dirci? Mandaci un messaggio 🙂